Lascia un messaggio

Filtri di ricerca

Marche

Mostra tutti Nascondi

Bravafarmacia Feedaty 4.9 / 5 - 303 feedbacks

Fanghi Guam creme e fanghi come si usano

Fanghi Guam creme e fanghi come si usano

I prodotti Lacote a base di Fanghi d'Alga Guam sono stati 

formulati per combattere gli inestetismi della cellulite. Le Alghe marine Guam sono particolarmente ricche in attivi quali fucus, sali minerali e argille efficaci contro la cellulite e le adiposità localizzate e nel favorire l'azione di drenaggio dei liquidi corporei in eccesso. Su Brava Farmacia puoi acquistare i Fanghi Guam al miglior prezzo e puoi scegliere fra diverse formulazioni a caldo o fanghi d'alga Guam a freddo indicati per la pelle sensibile e con la tendenza a sviluppare capillari.

Lacote raccoglie i fanghi Guam nelle zone profonde dell'oceano, quando si trovano nel pieno del loro sviluppo vegetativo. Vengono poi essicate in modo naturale al Sole ed al Vento per conservare intatte le loro proprietà medicamentose.

Numerose ricerche ne hanno confermato l'efficacia contro cellulite (inestetismo cutaneo) e adiposità localizzate nonchè per rassodare i tessuti e rendere più elastica la pelle.

Grazie a Ferro, Calcio, Iodio e Magnesio hanno notevoli proprietà remineralizzanti, depurative ed emollienti; non solo ma le Argille hanno un'azione antiinfiammatoria e naturalmente detergente ed esfoliante. 

Composizione:

I Fanghi d’alga Guam contengono Alghe Guam miscelate con Argille, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus e uniti ad oli essenziali di Limone e Origano per aumentare l'effetto drenante, riducente ed elasticizzante.

Qui di seguito riportiamo una breve guida per l'utilizzo dei Fanghi Guam.

Fanghi Guam come si usano:

  • Aprire la confezione e mescolare bene il prodotto, quindi applicarne una quantità abbondante su cosce, glutei, pancia, interno braccia e ginocchia.
  • Avvolgere le zone interassate con la pellicola trasparente e lasciare in posa per 45 minuti circa.
  • Sciacquare sotto la doccia ed applicare la propria crema cellulite Guam o altra marca.

Un leggero rossore e prurito sono indice dell'attività termogenica del prodotto e tendono a scomparire in breve tempo.

Fanghi Guam risultati:

Grazie agli attivi naturalmente presenti uniti all'estratto di Hippocastano ed Edera l'utilizzo continuativo almeno 1-2 volte a settimana dei fanghi Guam permette di ottenere una riduzione delle adiposità localizzate, un miglioramentodell'aspetto a buccia d'arancia tipico della cellulite, il drenaggio dei fluidi che ristagnano su gambe, braccia, glutei e addome e un miglioramento dell'elasticità cutanea.

Fanghi d'alga Guam controindicazioni

  • A causa dell'effetto riscaldante i fanghi Gum a caldo sono controindicati in chi soffre di fragilità capillare, in questo caso sono disponibili i fanghi d'alga guam a freddo.
  • Dal momento che le alghe oceniche sono ricche di Iodio, si consiglia di consultare il proprio medico in caso di disturbi della tiroide.
Se vuoi acquistare i fanghi Guam al prezzo davvero conveniente riservato ai nostri clienti online, clicca qui sotto!
fanghi alga guam venfita online