Lascia un messaggio

Filtri di ricerca

Marche

Mostra tutti Nascondi

Fanghi anticellulite: 3 motivi per cui ci piacciono!

Fanghi anticellulite: 3 motivi per cui ci piacciono!

Fanghi anticellulite: 3 motivi per cui ci piacciono!


Massaggi drenanti, cerotti adesivi, slim cup, gel alla caffeina: contro la cellulite abbiamo schierato il miglior arsenale possibile.

Ma nulla: i cuscinetti non ne vogliono proprio sapere di abbandonarci.

E allora, perché non rispolverare i cari fanghi anticellulite, così in voga fino a qualche anno fa?

Oggi un po’ abbandonati, perché considerati laboriosi da applicare e da rimuovere, i fanghi cellulite stanno ritrovando grande popolarità.

Il merito? È tutto dell’innovazione cosmetica, che rende più semplice utilizzarli e che garantisce numerosi vantaggi aggiuntivi, oltre all’efficace azione snellente!

Ecco 3 buoni motivi per riscoprire i fanghi anticellulite:

  1. Le gambe sono leggere

I fanghi anticellulite favoriscono il drenaggio intenso dei liquidi, aiutando le gambe a sgonfiarsi notevolmente sin dalle prime applicazioni.

Oltre ad una riduzione dei cuscinetti adiposi sottocutanei, quindi, un grande beneficio ottenibile utilizzando i fanghi anticellulite è quello di sentirsi subito più agili e scattanti, libere dal senso di gonfiore e di pesantezza agli arti.

Un piacere, quello di avere gambe leggerissime, potenziato dai FANGHI A FREDDO GUAM che, grazie agli olii essenziali di limone, origano e mentolo regalano un’intensa sensazione di freschezza.

  1. La cute è ricettiva

I fanghi anticellulite, come i popolari FANGHI D’ALGA GUAM, creano uno strato isolante che aumenta la temperatura cutanea e dilata i pori rendendo l’epidermide più ricettiva e pronta ad assimilare i trattamenti anticellulite.

Per questo, dopo aver applicato i fanghi ed averli risciacquati, non dimenticate di spalmare una crema specifica contro gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia: grazie alla maggior sensibilità della cute l’efficacia sarà massima!

  1. La pelle è levigata

Tutte noi conosciamo i fanghi come alleati preziosi contro la cellulite.

Ma in quante sanno che oltre a combattere i cuscinetti adiposi, i fanghi anticellulite agiscono come un esfoliante cutaneo, levigando la pelle nel profondo?

Proprio così: grazie alla loro texture ruvida e granulosa, applicando i fanghi anticellulite con il classico massaggio per spalmare il prodotto sulla pelle, si esegue uno scrub delicato, ma efficace. Un trattamento in grado di eliminare le cellule morte e di favorire la rigenerazione dell’epidermide.

Vuoi scoprire tutti i trattamenti anticellulite proposti da Brava Farmacia? Clicca sul link qui sotto!

fanghi anticellulite Brava Farmacia