Lascia un messaggio

Filtri di ricerca

Marche

Mostra tutti Nascondi

Bravafarmacia Feedaty 4.9 / 5 - 278 feedbacks

Integratori di coenzima Q10: scopri tutti i benefici

Integratori di coenzima Q10: scopri tutti i benefici

Lo conosciamo come componente prezioso delle creme di bellezza, capace di combattere i radicali liberi e di frenare l’invecchiamento cutaneo, regalando una pelle giovane ed elastica più a lungo.

In pochi, però, sanno che il coenzima Q10 è un elemento naturale estremamente potente e dalle numerose virtù, ideale da assumere ogni giorno per il benessere di tutto il corpo.

Disponibile in farmacia sotto forma di integratore concentrato da prendere per bocca, come Maxi Coenzima Q10 Solgar o Solgar CoQuTen – che si distingue per una formulazione ancora più ricercata – il coenzima Q10 favorisce la normale attività degli organi principali, mantenendoli in salute.

Ecco le sue proprietà più importanti per il nostro benessere.

Il coenzima Q10 riduce il colesterolo cattivo

Il grasso in eccesso che si accumula all’interno delle arterie ed intasa il sistema circolatorio è estremamente dannoso per il cuore: alcune ricerche hanno dimostrato che l’assunzione costante di coenzima Q10 attivo, il composto “vitaminico” utile per il rinnovamento cellulare, favorisce una.

Un abbassamento importante che protegge dall’ossidazione e dall’infiammazione a carico dei vasi sanguigni e che contribuisce ad un minor rischio di arteriosclerosi.

Il coenzima Q10 regala energiae aiuta l’organismo ad impiegare meglio l’energia, risvegliando progressivamente il metabolismo.

I benefici? Maggior dinamismo e un miglior consumo dei grassi in eccesso, per un mix di vivacità e linea!

Il coenzima Q10 contrasta il diabete

Il coenzima Q10 regola la quantità di glucosio nel sangue e controlla, di conseguenza, la formazione di diabete. Alcuni studi hanno evidenziato come con 100 mg di coenzima Q10 assunti ogni giorno, le cellule rimangano più in salute e più sensibili all’insulina, tenendo sotto controllo la glicemia in modo efficace.

Il coenzima Q10 fa bene al cuore

Il coenzima Q10 è un potente antiossidante, utilizzato di frequente per contrastare la comparsa dei primi segni dell’invecchiamento. La sua funzione rigenerante, però, si applica anche agli organi interni, come il cuore. Il coenzima Q10 mantiene attive e giovani le cellule cardiache, riducendo il rischio di infarto, ischemia o angina pectoris.

Curioso di saperne di più? Vieni in farmacia e chiedici consiglio: sapremo spiegarti tutte le proprietà del Coenzima Q10 ed aiutarti nella scelta del miglior integratore per la tua salute.

Clicca qui sotto e guarda tutti i prodotti in vendita a bsa di Coenzima Coenzima Q10

https://www.bravafarmacia.it/cerca?controller=search&orderby=position&orderway=desc&search_query=coenzima+q10&submit_search=