Nessun prodotto
L'igiene accurata è sicuramente di primaria importanza per il mantenimento della salute del nostro corpo; affidiamoci quindi a detergenti delicati, ma efficaci; che rispettino il naturale film idrolipidico e il ph della nostra pelle e delle nostre mucose. Brava Farmacia ha scelto i migliori prodotti per la detersione e pulizia, guarda qui!
Gel Doccia Doposole Monoi Corpo & Capelli 75 ml La sua duplice funzione, sia gel doccia che shampoo, permette a questa formula 2 in 1 di detergere e idratare i capelli e il corpo disidratati dalla spiaggia o dal sole. Codice prodotto: 986007235
Profast Pasta adesiva è indicato in modo particolarmente indicato per i neo portatori di protesi perchè consente di ottenere un'ottima tenuta ed una lunga durata di fissaggio della protesi.Contiene clorofilla dalle proprietà lenitive e cicatrizzanti.Disponibile in confezione da 40 mldentiera
crema detergente per la zona ano-genitale senza acqua Anonet crema è un detergente ad azione emolliente e indicato perl la pulizia della zona ano-genitale. E' stata studiata per permettere l'igiene intima senza acqua e può essere utile per esempio in viaggio o quando non sia possibile utilizzare l'acqua e si voglia evitare l'attrito con la carta igienica.
Dentifricio meridol contiene fluoruro amminico e fluoruro stannoso allo scopo di promuovere la rigenerazione delle gengive irritate. 100 ml
Roc, keops Deodoranti deodorante in stick, efficace 24 ore senza sali di alluminio Roc Keops deodorante stick senza alcool garantisce 24 ore di efficacia nel rispetto della naturale fisiologia della pelle. Il suo complesso cattura odori aiuta a controllare e neutralizzare il cattivo odore legato alla traspiarzione e protegge dalla sensazione di disagio.

Brava Farmacia è la tua farmacia on line di fiducia, dove puoi acquistare in tutta sicurezza e tranquillità 24 ore su 24 con la certezza di una consegna rapida e veloce. Qui trovi più di 10.000 prodotti disponibili sia in farmacia che nel nostro shop online. Servizio clienti curato dai nostri farmacisti.
