Lascia un messaggio

Filtri di ricerca

Bravafarmacia Feedaty 4.9 / 5 - 206 feedbacks

Fillerina filler dermocosmetico riempitivo a base di acido ialuronico

Trattamenti Fillerina: dermocosmetico riempitivo a base di acido ialuronico per le rughe del viso, collo e decolleté.

Prodotti Fillerina labo

LABO Fillerinaordini telefonici fillerina

L'acido ialuronico è una molecola normalmente presente nella pelle giovane, con l'avanzare degli anni tende a diminuire e questo può causare perdita di compatezza, tono e turgore. 

Caratte...

Trattamenti Fillerina: dermocosmetico riempitivo a base di acido ialuronico per le rughe del viso, collo e decolleté.

Prodotti Fillerina labo

LABO Fillerinaordini telefonici fillerina

L'acido ialuronico è una molecola normalmente presente nella pelle giovane, con l'avanzare degli anni tende a diminuire e questo può causare perdita di compatezza, tono e turgore. 

Caratteristiche:

Lo speciale applicatore vi permetterà di applicare Labo fillerina in tutte le zone anche le più dfficili che necessitano di essere riempite, come zigomi e rughe del collo.

Quale grado Fillerina scegliere per il viso:

Puoi scegliere il grado più indicato alla pelle del tuoo viso, con 6 diversi tipi di acido ialuronico. Scegli il grado 5 se la tua pelle del viso è molto rovinata, grado 4 se ai più di 45 anni e rughe evidenti, grado 3 se hai più di 40 anni, se invece hai solo poche sottili rughe il grado 2 è la scelta giusta per te. Chi fuma può considerare di utilizzare i trattamenti di grado più elevato rispetto alla propria età perchè il viso è naturalmente più segnato

Le formulazioni Biorevitalizing (scatole rosa) oltre all'effetto riempitivo hanno un effetto biorivitalizzante e sono da scegliere quando la pelle appare spenta, inspessita ed ha bisogno di una sferzata di energia in più.

Le formulazioni 3D collagen contengono acido ialutìronico, collagene e molecole decontraenti: sceglile se hai rughe d'espressione e la pelle appare disidrata.

Le formulazioni Plus classiche nei gradi 4 e 5 sono l'ideale per chi desidera solo l'effetto riempitivo e niente più e per chi avendo una pelle particolarmente sensibile, preferisce cosmetici semplici senza l'aggiunta di troppi attivi.

Modalità d'uso:

Applicate Filler Labo sul vostro viso e collo tutte le sere per almeno 14 giorni consecutivi e sarete stupiti dei risultati: effetto filler, effetto riempimento delle rughe, effetto contorni del viso più definiti, aspetto della pelle più compatto e tonico.

  • Iniziate il ciclo di trattamenti pulendo bene il viso con un gommage o con Pre-fillerina che rimuove le cellule morte.
  • Ricordatevi che bere molta acqua è basilare per rispondere meglio al trattamento. 
  • Applicate prima il gel labo su viso, collo, labbra e contorno labbra; lasciatelo agire 8-10 minuti, quindi picchiettate con i polpastrelli per favorirne l'assorbimento. 
  • Applicate la crema su rughe, segni d'espressione, viso e collo e lasciatela agire tutta la notte.
  • Poichè questa crema ha un effetto patch, bisogna evitare l'applicazione di altri prodotti dopo di essa ( si formerebbero antipatici pirulini) e ricordate di rimuovere eventuali residui di prodotto la mattina seguente prima di truccarvi
  • Terminati i 14 giorni, mantenete e potenziate i risultati ottenuti con le creme giorno, notte e contorno occhi e labbra che forniscolo alla pelle del viso acido ialuronico ad alta concentrazione per idratare in profondità anche la pelle più secca. Applicatele con massaggi circolari dal basso verso l'alto e dal centro verso l'esterno del viso. 

Fillerina Labbra

Sono disponibili le formulazioni specifiche labbra nei gradi 1-2 e 3 in cui il grado 3 è il più concentrato e favorisce un riempimento più pronunciato. Le formulazini labbra sono in pratico roll on per rilasciare il gel in modo graduale ed uniforme. Il trattamento deve essere applcato su labbra pulite per 5 volte al giorno e per 2 mesi consecutivi. Una confezione è sufficiente per tutto il ciclo di trattamento che può essere ripetuto a volontà più volte l'anno.

Per maggiori informazioni guarda quì i nostri video. 

Su Bravafarmacia puoi scegliere fra le formulazioni classiche (scatola bianca) o le formulazioni Biorevitalizing (confezione rosa) sono formulate per stimolare i tessuti a produrre collagene ed elastina grazie all'aggiunta di vitamine, acidi nucleici ed oligoelementi. Prefillerina è una lozione cheratolitica vivamente consigliata prima di inizaire l'uso dei prodotti filler perchè ne favorisce la penetrazione e quindi una maggiore efficacia.

Prova Fillerina per un aspetto subito più giovane!
Altro
Ci sono 83 prodotti.