Nessun prodotto
La pelle mista e grassa di giovani e meno giovani necessita di più cura per mantenerla ben pulita e di aspetto gradevole; il mio consiglio è di abbinare sempre l'uso di detergenti speifici a creme opacizzanti e disinfiammanti. La pulizia quotidiana rsta il trattamento principe, senza il quale ogni successivo intervento sarebbe inutile. Vi segnalo anche il peeling all'acido Mandelico che trovate nella sezione Maschere da eseguire anche 3 volte l'anno per una pulizia profonda e per attenuare eventuali cicatrici.
Continua a leggereCleanance Hydra è una crema idratante ed opacizzante specificamente formulata per il trattamento delle pelli arrossate e irritate da trattamenti medici anti acne. Ristabilisce il naturale comfort cutaneo. Applicare mattina e sera dopo la normale detersione. Confezione tubo 40 ml.
Defence Gel Detergente Riequilibrante pore refiner Gel detergente delicato e senza sapone, formulato per purificare l'epidermide liberando i pori dall'eccesso di sebo. Opacizza, leviga l'incarnato e con l'olio essenziale di menta astringente, chiude i pori dilatati ( effetto cosmetico ) e dona una piacevole sensazione di freschezza. Flacone 200 ml
Acqua d’uva bio, Acido ialuronico & Polifenoli di vinaccioli d'uva antiossidanti Questo Siero è in gado di catturare e diffondere l’acqua con continuità e in profondità per ristabilire l’equilibrio idrico della pelle, idratandola ed elasticizzandola. Applicare mattina e sera, su viso + 127% D’IDRATAZIONE* - 61% DI SENSIBILITÀ CUTANEA. Flacone 30 ml
Cleanance Hydra crema lenitiva Cleanance Hydra è un trattamento cosmetico molto idratante, non grasso ha un'azione lenitiva, coadiuvante nei trattamenti irritanti e dissecanti. Confezione 40 ml brufoli, acne, pelle grassa
Brava Farmacia è la tua farmacia on line di fiducia, dove puoi acquistare in tutta sicurezza e tranquillità 24 ore su 24 con la certezza di una consegna rapida e veloce. Qui trovi più di 10.000 prodotti disponibili sia in farmacia che nel nostro shop online. Servizio clienti curato dai nostri farmacisti.