Come schiarire le macchie sul viso e sulle
mani

Ciao, oggi vi voglio parlare delle macchie che si possono formare in seguito ad invecchiamento, gravidanza o acne sul viso. Oggi possiamo fare molto anche a casa, basta avere un po' di costanza.

Ecco i prodotti che vi consiglio di utilizzare e la cui efficacia è stata provata da numerose clienti in farmacia.

  • peeling a base di acido mandelico

    Ve lo consiglio vivamente perchè è da molto utilizzato in medicina estetica per schiarire le macchie, uniformare l'incarnato, chiudere i pori e cancellare rughe e rughette. La formulazione  che vi consiglio è estremamente sicura, formulata per l'autotrattamento a casa e va utilizzata 1 volta a settimana per 4 settimane. Qui puoi consultare la scheda prodotto! https://www.bravafarmacia.it/maschere-peeling-e-gommage/298-peeling-acido-mandelico.html
  •  Caudalie Vinoperfect siero

    è davvero efficace, eletto antimacchie numero 1 in Francia,si può usare anche al Sole in estate per prevenire le macchie, oltre che attenuare quelle già esistenti. Usatelo mattina e sera e se volete lo potete abbinare agli altri prodotti della linea Caudalie Vinoperfect che comprende crema giono,Vinoperfect crema notte e Vinoperfect maschera peeling.

Se vuoi saperne di più:
https://www.bravafarmacia.it/cosmetica/406-caudalie-vinoperfect-siero-roma-3522930000419.html

 

  • In fine è di primaria importanza utilizzare un filtro solare ad alta protezione anche in inverno e in città, per non stimolare la formazione di nuova melanina. Sarebbe infatti del tutto inutile togliere antiche macchie e permettere che se ne formino subito di nuove, anche perchè moto probabilmente si formerebbero nuovamente negli stessi posti, dove la melanina viene prodotta in modo irregolare.

 

come schiarire le macchie sul viso Brava Farmacia


  Lascia un messaggio

(Leggi i termini sulla protezione dei dati)

Politica di protezione dei dati
Accetti le condizioni sulla protezione dei tuoi dati?
Non sono d'accordo