Per riempire le rughe e prevenire             Per il volume ed il                   Per aumentare il 

cedimenti del viso                                    sostegno del seno                  volume delle labbra 

 
In questi video ti spiego com utilizzare il prodotto
   
                                                                                                      

Fillerina labo trattamento cosmetico a base di acido ialuronico con effetto riempitivo

Fillerina è stata formulata per il riempimento di piccole rughe di espressione, segni dell'età, depressioni della pelle di viso, collo e decolletè ed èottima anche per il volume di zigomi e labbra. Secondo Labo le molecole di acido ialuronico di Fillerina sono così piccole da penetrare in quantità simili alle iniezioni del medico estetico.

Fillerina è il primo trattamento filler e rimpolpante da fare in casa propria, senza l'aiuto del medico.

E' stata formulata per:
- le rughe di viso, collo e decolleté 
- il volume degli zigomi e delle labbra

Il principio attivo fondamentale è l'acido ialuronico ed è presente in 6 diverse forme farmaceutiche a diverso peso molecolarefavorire  per un diverso livello di riempimento dei segni dell'invecchiamento cutaneo.

L' acido ialuronico penetra in profondità dove lega le molecole di acqua per colmare le depressioni più visibili e più profonde del viso (cedimenti, rughe). Oggi le più moderne formulazioni cosmetiche di Labo sono arricchite anche con Fattori di Crescita o Growth Factors, particolarissime sostanze fino ad oggi utilizzate soltanto in medicna per usi terapeutici come stimolare la crescita di globuli bianchi e globuli rossi. I fattori di crescita sono sono per la maggior parte proteine che stimolano la crescita di determinati tessuti. Grazie alle ricerche Labo Cosprofar si sono potuti individuare e selezionare alcuni fattori di crescita molto importanti a livello della rigenerazione dei tessuti cutanei in un'ottica di "Raddoppiamento" delle Performance di Fillerina per ottenere oltre al riempimento anche un'azione rigenerativa con conseguente ricompattamento ed addensamento dei tessuti.

La Nuova Fillerina Doppia Azione ha quindi:

  • un'azione meccanica di riempimento con 8 acidi ialuronici
  • un'azione biomica di rigenerazione con 3 diversi fattori di crescita.
I due meccanismi di azione si integrano a vicenda ed in particolare i 3 fattori di crescita lavorano in sinergia con gli acidi ialuronici donando alle strutture di epidermide e derma, nuova vita grazie alla nascita di cellule giovani e più attive. Fillerina Trattamento filler Doppia azione è formulato solo nei dosaggi Grado 4 e Grado 5...i dosaggi 1, 2 e 3 possono rimanere come sono perchè a questi livelli c'è meno bisogno di accelerazione cellulare per la rigenerazione ed il rimpolpamento dei tessuti.

La linea Fillerina comprende, inoltre, anche Fillerina Labbra e Fillerina Seno. Tutte queste formulazioni sono oggi state riviste e sono "a lunga durata", i risultati ottenuti perdurano fino a 5 mesi dopo la fine del trattamento.


Ecco come si usa:
Fillerina deve essere applicata  per 14 giorni, al mattino o alla sera, ma consecutivi. Tramite l'apposito applicatore a cannula mozza, prelevare 2 ml di filler gel (in 2 volte) ad effetto riempitivo e distribuirlo sulle rughe di viso e collo e sulle zone con particolare necessità di rimpolpamento.

Lasciare agire Fillerina 1 per 10 minuti, massaggiando e picchiettando fino a completo assorbimento, quindi applicare Fillerina 2 seguendo la stessa modalità: 1-2ml con l'aiuto del dosatore/applicatore e distribuirlo in maniera omogenea su viso e collo.

Contenuto:

- 14 dosi da 2 ml di filler ad effetto riempitivo in gel

- 14 dosi da 2 ml di velo nutriente

- 2 applicatori di precision

Guarda quali altri prodotti fillerina puoi trovare su Bravafarmacia. Clicca qui!

prodotti fillerina

 

  Lascia un messaggio

(Leggi i termini sulla protezione dei dati)

Politica di protezione dei dati
Accetti le condizioni sulla protezione dei tuoi dati?
Non sono d'accordo