Nessun prodotto
I risultati non sono garantiti. Possono variare da persona a persona. Leggi il Disclaimer a fondo pagina
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
985625401
Questo gel doccia rispetta le pelli delicate e sensibili. Base lavante delicata biodegradabile di origine vegetale. Arricchito di aloe vera, questo gel doccia rispetta il pH fisiologico della pelle. La sua fragranza sensuale celebra l’alleanza del muschio bianco, del fiore di neroli e dello zenzero.
Dosatore 400 ml
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
Lasciaci la tua email e riceverai un avviso quando il prodotto torna ad essere disponibile
AQUA (WATER), DECYL GLUCOSIDE*, SODIUM COCOYL GLUTAMATE*, GLYCERIN*, PARFUM (FRAGRANCE), SUCROSE COCOATE*, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, CAPRYLYL GLYCOL, POTASSIUM SORBATE, CITRIC ACID*, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, LIMONENE, LINALOOL. (123/001) *Origine végétale - Plant origin - Origen vegetal - Origem vegetal.
Il gel Doccia Thè des vignes è uno dei più graditi alle nostre clienti in farmacia perchè ha una profumazione davvero gradevole ed è adatto sia agli uomini che alle donne.
La sua composizione estremamente delicata, priva di ftalati, senza fenossietanolo e ingredienti di origine animale, è 100% Biologica ed è pertanto indicato anche alle pelli più delicate e sensibili.
Brava Farmacia è la tua farmacia on line di fiducia, dove puoi acquistare in tutta sicurezza e tranquillità 24 ore su 24 con la certezza di una consegna rapida e veloce. Qui trovi più di 10.000 prodotti disponibili sia in farmacia che nel nostro shop online. Servizio clienti curato dai nostri farmacisti.