After Mask - Skin Oxygen 1000

Anteprima lancio!
E' arrivata in farmacia la linea After Mask, una ventata di sollievo e benessere per il tuo viso dopo ore di soffocante fastidio. Le mascherine ci salvano la vita, proteggono noi e gli altri riducendo l'esposizione al virus nelle abitazioni, nei luoghi pubblici, all'aperto.
L'Organizzazione Mondiale della Sanità, sottolinea l'importanza di indossare la mascherina come uno fra i comportamenti fondamentali per ridurre la diffusione della pandemia Covid-19 tutt'ora in atto.
Purtroppo le mascherine più efficaci sono in tessuto non tessuto, un materiale sintetico composto da fibre di un polimero termoplastico chiamato polypropylene.
Il polipropylene è un materiale sicuro, che ha un'alta capacità filtrante, soprattutto nella sua variante "melt brown", dalle fibre molto fitte. Più la maschera è aderente e più è anche protettiva.
Tuttavia il contatto prolungato con la delicata pelle del viso, anche per molte ore durante il giorno, può provocare disagi e malesseri cutanei come rossori, acne, irritazioni, ma anche senso di soffocamento, oppressione, caldo eccessivo e sudorazione.
Quando finalmente possiamo togliere la mascherina sentiamo il bisogno di respirare a pieni polmoni, ma anche di far respirare la pelle del viso costretta a subire lunghe ore di disagio.
Unico nel suo genere AFTER MASK Skin Oxygen 1000 di Labo è un insieme di tre preparati che offrono un rimedio studiato ad hoc.
Il concetto portante è l'ossigenazione: l'ossigeno attivo contenuto nei preparati permette alla pelle di respirare e di provare un immediato senso di benessere ritrovando luminosità, levigatezza e setosità. L'acido ialuronico rimpolpa e idrata la pelle per un'ottimale azione anti-age giorno dopo giorno.
Scopri di più nelle schede prodotto quì sotto!