Chrissie White la linea dedicata alle macchie scure sulla pelle

Chrissie White la linea dedicata alle macchie scure sulla pelle

Lo so occuparsi di macchie e discromie è sfiancante, richiede costanza e impegno economico, ma cosa ne pensi se oltre ad occuparci delle macchie noi ti suggerissimo un protocollo in grado di soddisfare le tue esigenze e anche migliorare microrughe, idratazione e luminosità della pelle con il risultato di avere un aspetto più giovane che ti soddisfa a pieno?

In questo modo occuparti di macchie e discromie non ti richiederà tempo in più e nemmeno probabilmente, una spesa maggiore perchè durante l'utilizzo di questo protocollo non dovrai acquistare creme idranti e antirughe extra.

Allora siete pronti? Ecco tutti i passi da seguire:

  1. Iniziamo dalla detersione, sempre importantissima perchè una corretta detersione permette di rimuovere le cellule morte in eccesso favorendo la penetrazione e quindi l'attività dei cosmetici che seguiranno. La Mousse detergente illuminante di Crissie non solo pulisce perfettamente il trucco anche woterproof di viso e occhi, ma contemporeneamente grazie a prebiotici e probiotici riequilibra la  pelle mentre con una piccola percentuale di acido salicilico, rimuove le cellule morte più superficiali, chiude i pori e dona un aspetto luminoso.
  2. Applica ogni sera il peeling di acido glicolico Chrissie lascialo agire per 2-10 minuti a seconda del tuo tipo di pelle e risciacqua abbondantemente, quindi tampona con Chrissie Tonico
  3. Dopo la detersione applica WHITE 3 siero schiarente e antimacchie che interviene sugli enzimi responsabili della liberazione di melanina, non solo ma ha anche un'ottima azione anti-età. Utilizzalo sia mattina che sera.
  4. Al mattino dopo White 3 siero applica anche Chrissie White Skin Dark Spot Corrector Crema, grazie alla sua texure delicata si assorbe velocemente e lascia una pelle liscia e luminosa agendo in sinergia con white 3 siero per liberarti dalle macchie giorno dopo giorno e qualunque sia la loro origine: macchie solari, melasma gravidico, invecchiamento cutaneo o acne.
  5. Consiglio in più che fa la differenza tra questo e gli altri protocolli: assumi per almeno 2 mesi ogni mattina un integratore specifico come White 7 di Chrissie a base di antiossidanti e Arbutina, derivata da Uva ursina (Arcostaphylus uva ursi) che inibendo l’enzima che converte la tirosina in melanina, ne contrasta l'eccessiva produzione e la distribuzione disomogena che è alla base delle discromie.

Ah dimenticavo! Su Bravafarmacia i prodotti Chrissie sono scontati del 15% e quindi acquistando tutto il programma spendi solo € 151,23 salvo aumenti dei prezzi da parte del produttore, quindi affrettati subito, chi acquista dopo ha meno vantaggi!

Quì sotto trovi tutti i prodotti di cui ti ho parlato, cliccando sulla loro immagina vai alla pagina prodotto e ottieni maggiori informazioni. In fine per ogni dubbio o domanda chiamaci al numero 051/233339 e avrai un vero farmacista a tua disposizione perchè dietro Bravafarmacia c'è una vera farmacia, la farmacia Oberdan di Bologna. Al prossimo aggiornamento!

Per ricevere novità, promozioni ed extra sconti su Chrissie cosmetici e le altre linee da noi trattate, iscriviti alla nostra Newsletter!

Autore dell'articolo:
Dottoressa Anna Marrè
Dottoressa Anna Marrè

Dottore in Farmacia ed iscritta all'ordine dei farmacisti di Bologna al numero 3803.
Autore del sito Bravafarmacia.it
All'interno della Farmacia Oberdan, cura in particolar modo dermocosmesi ed integratori.

Seguila nei social network: