Come schiarire le macchie sul viso e sulle mani

Macchie sul viso
Ciao, oggi vi voglio parlare delle macchie che si possono formare in seguito ad invecchiamento, gravidanza o acne sul viso. Oggi possiamo fare molto anche a casa, basta avere un po' di costanza.
Ecco i prodotti che vi consiglio di utilizzare e la cui efficacia è stata provata da numerose clienti in farmacia.
peeling a base di acido mandelico
Ve lo consiglio vivamente perchè è da molto utilizzato in medicina estetica per schiarire le macchie, uniformare l'incarnato, chiudere i pori e cancellare rughe e rughette. La formulazione che vi consiglio è estremamente sicura, formulata per l'autotrattamento a casa e va utilizzata 1 volta a settimana per 4 settimane. Qui puoi consultare la scheda prodotto! https://www.bravafarmacia.it/maschere-peeling-e-gommage/298-peeling-acido-mandelico.htmlCaudalie Vinoperfect siero
è davvero efficace, eletto antimacchie numero 1 in Francia,si può usare anche al Sole in estate per prevenire le macchie, oltre che attenuare quelle già esistenti. Usatelo mattina e sera e se volete lo potete abbinare agli altri prodotti della linea Caudalie Vinoperfect che comprende crema giono,Vinoperfect crema notte e Vinoperfect maschera peeling.
Se vuoi saperne di più:
http://www.bravafarmacia.it/cosmetica/406-caudalie-vinoperfect-siero-roma-3522930000419.html
Dermaroller
E' un trattamento riservato alle più esigenti ed abituate ai trattamenti medico-estetici. Questo roller è elettrico e quindi molto veloce ed apre miglia di microcanali che permettono al siero di penetrare in profondità. Lo dovete usare una volta a settimana: prima applicate vinoperfect siero, poi il roller sul viso ed in fine di nuovo Caudalie Vinoperfect siero e Caudalie vinoperfect crema notte. E' un prodotto eccellente anche per invecchiamento cutaneo e rughe.
- In fine è di primaria importanza utilizzare un filtro solare ad alta protezione anche in inverno e in città, per non stimolare la formazione di nuova melanina. Sarebbe infatti del tutto inutile togliere antiche macchie e permettere che se ne formino subito di nuove, anche perchè moto probabilmente si formerebbero nuovamente negli stessi posti, dove la melanina viene prodotta in modo irregolare.