Ho provato Labo Lifting per voi ecco le mie opinioni

Ho provato Labo Lifting per voi ecco le mie opinioni

Opinioni su Labo Lifting

Ciao oggi vi voglio presentare un nuovo prodotto: Labo Lifting, è già in vendita da Ottobre sulla nostra farmacia on line ed allora ho pensato di provarlo per voi: fa parte del mio duro lavoro 

Cosa è Labo Lifting?

Labo Lifting è stato formulato contro cedimenti e lassità cutanee di viso, collo e sottomento e si trova in vendita in due diverse formulazioni: labo lifting palpebrale (per occhi, fronte e palpebre) e Labo Lifting Facciale per guance e mento, sottomento e collo.

Mi ha sorpreso perchè su di me ha funzionato veramente, in particolare al momento ho testato Labo Lifting Palpebrale perchè voglio prevenire occhi stanchi e palpebre cadenti....più avanti proverò anche la formulazione per mento e collo, ma per ora queste zone reggono abbastanza quindi non mi è facile poi dirvi se ha funzionato o meno. 

Come applicarlo

Per 16 sere prelevate il gel Labo Lifing con l'apposita siriringa dosatrice e posatene il contenuto sul palmo della mano. Congiungete le mani in modo da dividere la quantità per 2 ed applicatene una parte nella zona destra dl viso ed una parte nella zona sinistra.

Attenzione!!! Un pò cola quindi dovrete cospargerlo con movimenti dal basso verso l'alto, ma senza spalmare troppo perchè come scritto nella confezione non si deve assorbire, deve asciugarsi così.

Tira moltissimo sul viso, ma non è fastidioso, anzi l'effetto mi ha fatto piacere perchè mi sembrava che funzionasse di più

Per tutte le 16 notti ho ripetuto questa operazione andando a dormire con il gel addosso.

Al mattino lavate bene il viso, applicate Labo lifting crema di solida.

Terminato il trattamento di 16 giorni ho proseguito con l'applicazione di Labo Lifting crema di proseguimento sia di giorno che di notte. La crema è bene usarla come mantenimento.

I risultati? Io li ho notati da subito! La mia opinione sul prodotto è positiva, molto positiva, 

unico neo per una persona come me che ama le creme ricche e la pelle ben nutrita è stato non poter applicare nessuna crema notte durante le 16 sere di trattamento.

Autore dell'articolo:
Dottoressa Anna Marrè
Dottoressa Anna Marrè

Dottore in Farmacia ed iscritta all'ordine dei farmacisti di Bologna al numero 3803.
Autore del sito Bravafarmacia.it
All'interno della Farmacia Oberdan, cura in particolar modo dermocosmesi ed integratori.

Seguila nei social network: