Miglior contorno occhi

I prodotti più efficaci
Come sicuramente saprai ed avrai notato sulle tue spalle il contorno occhi è una zona delicatissima, in cui la pelle è molto sottile e tende ad invecchiare velocemente rendendo più evidenti rughe, borse e occhiaie.
Idratare la zona del contorno occhi è quindi una routin quotidiana molto importante per mantenerne l'elasticità e prevenirne l'invecchiamento. Se però noti già qualche segnale di cedimento largo allora alle migliori tecniche non invasive, al lifting non chirurgico ed ai cosmetici più tecnologici.
Occhiaie
Il primo campanello d'allarme di invecchiamento del contorno occhi sono sicuramente le occhiaie: iniziano a comparire quando sei stanca e poi pian piano, col passare degli anni sono sempre più presenti al tuo risveglio.
La loro causa è da ricercarsi in una tendenza costituzionale, ereditaria, aggravata dal peggioramento del microcircolo oculare associato ad una maggiore accumulo di melanina e dall'infossamento progressivo deli'occhio.
L'approccio contro le occhiaie dovrà quindi avvenire su più fronti:
- uso di creme che favoriscano il microcircolo e proteggano i piccoli vasi attorno agli occhi
- utilizzo di prodotti schiarenti in grado di diminuire la melanina depositata
- applicazione di prodotti filler per il riempimento delle zone infossate.
- utilizzo di maschere e patch specifici come Activage Eyes Vital Patch che grazie ai suoi attivi contrasta il gonfiore perioculare tipico di borse e occhiaie, migliora il tono e la texture del contorno occhi, aiuta a contrastare il gonfiore perioculare.
Zampe di gallina: le rughe del contorno occhi
Sicuramente molto sentito è anche il problema delle microrughe attorno agli occhi:
iniziano a presentarsi verso i 30 anni come segni d'espressione che poi si aggravano sempre più a causa di photoaging e mimica facciale. I prodotti da utilizzarsi dovranno quindi essere un mix di attivi ad effetto Botox-Like (per rilassare la muscolatura del contorno occhi) uniti ad attivi ad effetto filler riempitivo.
Chrissie Biofiller occhi riempie le rughe e ha un effetto Botox-Like e attenua contemporaneamente borse e occhiaie lasciando uno sguardo più tonico e disteso.
Borse sotto gli occhi
Ad aggravare non poco la situazione sono le borse sotto gli occhi spesso dovute a stanchezza, ritenzione idrica, sbalzi ormonali, ma anche a cattive abitudini come il fumo di sigaretta che aggravando il microcircolo peggiora non solo le occhiaie, ma anche le borse sotto agli occhi.
E' recentemente stato presentato un prodotto molto valido, a mio avviso, che associa l'effetto "curativo" distendente all'effetto distendente immediato dell'argilla.
Niente miracoli, ma un ottimo aiuto, ecco a voi Remescar!
Caduta della palpebra superiore
Dulcis in fundo, se hai il dubbio che la tua palpebra superiore stia scivolando verso il basso, allora è proprio venuto il momento di intervenire in modo drastico con prodotti rassodanti e ad effetto lifting.
Ti presento Labo Lifting Palpebrale, ultimo ritrovato della tecnologia Labo studiato appositamente per ottenere palpebre rialzate e arcate sopracigliari sollevate.