Lascia un messaggio

Peeling Acido Mandelico 50% D Mandelic Pro Oti

924865001

DMAE Oti

peeling Acido Mandelico 50%

D Mandelic Pro Oti

nuova formulazione acido mandelico 50%+dmae

Il Pelling Acido Mandelico 50% D Mandelic Pro Oti ad uso professionale, consente una grande maneggevolezza, ha una spiccata attività antibatterica per acne, ottimo anti ageing, anti ossidante, permette di effettuare trattamenti anche in estate perchè non è fosensiblizzante

Flacone 50 ml

Maggiori dettagli

€ 130,00 IVA incl.

I risultati non sono garantiti. Possono variare da persona a persona. Leggi il Disclaimer a fondo pagina

La formulazione è ricca in Dmae Mandelato che ha un'effetto liftante, che si aggiunge peeling acido mandelicoall'azione antiage dell'acido mandelico. Questa formulazione è la stessa utilizzata nello studio medico. crema acido madelico, creme acido manelico

L'acido mandelico è un alfa-idrossiacido, estratto dalla mandorla amara ed ha il vantaggio di presentare un elevato grado di sucurezza su qualsiasi tipo di pelle, anche quelle più scure: può essere utilizzato anche in estate perchè non è fotosensibilizzante.

Ingredienti

Mandelic acid (50%), DMAE (Dimethyl EA).

Indicazioni d'uso:

  • Acne 
  • Cute seborroica,
  • Fotoaging, 
  • Discromie e macchie cutanee
  • Pori dilatati

avvertenze:

il peeling di acido mandelico al 50% è un prodotto ad uso professionale, quindi applicarlo con attenzione, risciacquando subito in caso di irritazione. Se è la prima volta che fate un peeling di acido mandelico, vi consigliamo di iniziare con Dmae Peeling che ha una concentrazione più bassa e indicata anche a mani inesperte. Ogni pelle reagisce in modo diverso per cui è importante regolare intensità e frequenza di utilizzo in base alle proprie esigenze per evitare un’eccessiva desquamazione.

come utilizzarlo:

1-Legare i capelli in modo che non vadano sulla fronte e fare un'accurata pulizia, con latte detergente, sciacquare il viso con acqua e asciugarlo bene.
2-Applicare Peeling Acido Mandelico 50% D Mandelic Pro Oti sulla zona da trattare (aiutarsi con un pelnnello) evitando il contorno occhi e lasciare agire fino al raggiungimento di un leggero eritema (raro); anche in assenza di eritema rimuovere comunque dopo 10-20 minuti con abbondante acqua.

3-Applicare una maschera crema lenitiva su viso, collo e decolletè, come Caudalie Maschera crema idratante.


Si consiglia di ripetere l’applicazione a distanza di 15 giorni per almeno quattro sedute.
I peeling ripetuti sono molto utili in alcune indicazioni come: acne, melasma e danni da fotoageing.

composizione:

  • Acido mandelico 50%
  • glicole propilenico 25.3%
  • etiildiclocole 20%
  • DMAE Bitartrato 0,3%
  • Acqua depurata 4,4%
 

Cotroindicazioni:

Minime, vista la grande maneggevolezza dell’acido mandelico. Unica nota è una lieve irritazione delle pelli più sensibili, in questo caso basta ridurre i tempi di posa e sciacquare bene dopo l'uso, magari applicando acqua Termale Avene Spray ad azione lenitiva e decongestionante.

uso di peeling a base di acido mandelico in caso di acne: 

L’acido mandelico ottiene ottimi effetti nel trattamento d’acne: può migliorare la pustolosa infiammatoria, comedonica e l’acne papulare; ha dimostrato la sua efficacia anche in casi in cui hanno fallito altri medicinali antibiotici compresi. I risultati si possono apprezzare già pochi giorni dopo l’inizio del trattamento sulla pelle. Numerosi studi hanno poi dimostrato che l’acido mandelico offre molti vantaggi estetici per la pelle danneggiata da cicatrici.

uso dell'acido mandelico nell'iperpigmentazione:

un uso costante e graduale di acido mandelico dona apprezzabili miglioramenti sulla pigmentazione anomala della pelle, cioè sulle macchie sul viso, mani, decolletè.E' indicato in particolar modo in caso di: melasma, iperpigmentazione post-infiammatoria e lentiggini. L’uso dell’acido è molto utile anche per aumentare l’efficacia dei trattamenti schiarenti della pelle che acquistate in farmacia, come la linea Rougj whitefix.

Uso dei peeling acido mandelico in caso di rughe:

l'acido mandelico migliora la trama della pelle attenuando rughe e microrughe ed i risultati ottenuti si mantengono per diversi mesi, a volte anche anni.

I risultati non sono garantiti e possono variare da persona apersona, leggi qui il disclaimer*

 

 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: