Nessun prodotto
I risultati non sono garantiti. Possono variare da persona a persona. Leggi il Disclaimer a fondo pagina
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
950213191
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
Lasciaci la tua email e riceverai un avviso quando il prodotto torna ad essere disponibile
Miamo Cofanetto 2025 Esfoliazione Profonda è un protocollo antiaging in edizione limitata, ideale per offrire un'esfoliazione delicata ed efficace, con azione uniformante e antietà.
All'interno della confezione speciale è presente Miamo Renewal Peel Serum, l'innovativo siero peeling realizzato per accelerare il turnover cellulare e per donare al viso un effetto rigenerato. La sua formula sfrutta la presenza di un mix di acidi quali acido mandelico, fitico, lattobionico e gluconolattone, in grado di esercitare un'azione esfoliante delicata, senza seccare la pelle. Infatti, contrasta perdita di tono, rughe d'espressione, macchie, fotoinvecchiamento cuntaneo e, grazie alla presenza di peptide, dona al viso un effetto lifting immediato. Per questo, è un siero con efficacia anti-age, ideale anche per la pelle più sensibile. Il risultato sarà un incarnato più liscio, idratato e luminoso.
Stendere il prodotto formando un sottile strato sulla pelle e lasciar agire da 5 a 10 minuti, poi risciacquare.in vendita online su farmaciaguacci.it Si raccomanda l’utilizzo di 1 tubetto per 3 applicazioni a sere alterne.
Propylene Glycol, Aqua (Water), Mandelic Acid, Lactobionic Acid, Phytic Acid, Gluconolactone, Hydroxyethylcellulose, Sodium Hydroxide, Caprylyl Glycol, Acetyl Hexapeptide-8
In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua Controindicazioni Ad esclusivo uso esterno.
Brava Farmacia è la tua farmacia on line di fiducia, dove puoi acquistare in tutta sicurezza e tranquillità 24 ore su 24 con la certezza di una consegna rapida e veloce. Qui trovi più di 10.000 prodotti disponibili sia in farmacia che nel nostro shop online. Servizio clienti curato dai nostri farmacisti.