Cosa fare per far tornare i denti bianchi?

Denti bianchi come i vip
Per mantenere denti bianchi, puoi seguire alcune pratiche fai-da-te come spazzolare i denti regolarmente, limitare il consumo di cibi e bevande pigmentati e utilizzare uno sbiancante dentale.
E' importante nel fai da te, optare per dentifrici sbiancanti approvati dai professionisti e seguire sempre le istruzioni del prodotto per evitare antipatici disturbi di sensibilità dentale che potrebbero derivare dall'utilizzo di prodotti troppo aggressivi per lo smalto dentale.
I prodotti per lo sbiancamento dentale che puoi acquistare in farmacia e sono quindi sicuri per i tuoi denti contengono diversi principi attivi tra cui:
1. *Perossido di idrogeno:* È un agente sbiancante efficace, ma l'uso eccessivo può causare sensibilità ai denti.
2. *Perossido di carbammide:* Si converte in perossido di idrogeno quando viene applicato e viene spesso utilizzato nei gel sbiancanti.
3. *Carbone attivo:* Presente in alcune paste dentifricie e polveri, ma l'efficacia e la sicurezza a lungo termine possono variare.
4. *Sali di alluminio:* Presenti in alcuni antiacidi o dentifrici, possono contribuire alla rimozione di macchie.
5. *Enzimi e detergenti:* Possono aiutare a rimuovere macchie superficiali.
Qui sotto abbiamo inserito alcuni prodotti che anniamo selezionato per te, perfetti sia per mantenere denti bianchi che per un trattamento intensivo sbiancante da fare a casa per ottenere risultati veloci con notevoli vantaggi economici.
Per unzione intensiva scegli Rapid White Kit con Bite sbiancante o Rapid White Strisce sbiancanti e prosegui utilizzando quotidianamente Rapid White dentifricio anticolor o Rapid White Dentifricio Express.